ForumCommunity

BAR DELLO SPORT, sfottò gufate insulti commenti...

« Older   Newer »
  Share  
delf8
view post Posted on 21/2/2007, 23:47




gente postiamo qui tutto ciò ke era nella discussione "serie a-b tim" in modo da avere una generale su campionati di A-B coppe e campionati esteri...!

esordisco con la serata di coppa...il "mitico mercoledì di coppa!!" come disse il rag. Ugo...

L'inter stecca la prima!!! nel senso...la prima partita da 3 mesi a questa parte contro una squadra forte, considerando ke il valencia or ora sarebbe da secondo posto nel nostro campionato! alla prima prova di maturità dimostrano di essere ancora un pò acerbi, pur giocando una buona partita xcarità... MA I GOLLASSI CAPOLAVORO DI VILLA E SILVA DOVE LI METTIAMO?? come mi disse gala da noi ce li sogniamo...già già!
I nerazzurri x dimostrare di essere davvero forti non devono vincere la serie A ke quest'anno fa cacare il cazzo ma bensì la champions...o almeno arrivare in finale!

la rometta si salva col lione dopo 90 minuti di paura ke tra un pò si cagavano addosso! totti buffone nn fa nulla cade sempre e si fa pure ammonire x simulazione, come pizarro e mancini...burini dentro! eh ma d'altronde il pupone si vede nelle partite decisive no??!! vedremo a lione..!

partita spettacolare al camp nou tra barca e liverpool, difesa da denuncia dei blaugrana e grande secondo tempo del liv'pool da vera squadra inglese, coi gol di bellamy e riise, ovvero i 2 ke si erano menati ubriachi qualke giorno fa! sarà puro spettacolo il ritorno ad anfield...

e intanto sheva ci mette lo zampino!bel gol!


 
Top
ronin7
view post Posted on 22/2/2007, 09:08




di porto-chelsea 1-1 in effetti non c'è molto da dire...farei notare l'ottima prestazione del portoghese Quaresma (num.7)...fa il fenomeno e solo il miglior cech e la più salda traversa lo possono fermare...per psv-arsenal meglio non dire nulla!
 
Top
Euch-Bomber
view post Posted on 22/2/2007, 14:27




psv-arsenal veramente no comment!!!
per la roma tanto fumo e poco arrosto.. se le 8 punizioni calciate da totti le avesse battute juninho, ne avrebbe messe dentro la metà!
L'Inter è stata sfigata.. 2 tiri del valencia 2 gol.. e che gol! Ma gli sta bene così, dopo il gol in fuorigioco di cambiasso!
Il barca ha una difesa penosa, forse con bum bum boumsong non avrebbe preso gol :D ma i cross col contachilometri di zambrotta solo il beckam di 3-4 anni fa può superarlo!
 
Top
taglia
view post Posted on 23/2/2007, 14:36




io ho studiato come un porco e quindi non ho visto una partita...so a mala pene chi giocava...quindi taccio umilmente...
 
Top
taglia
view post Posted on 23/2/2007, 14:56




ho visto giusto adesso la sintesi di inter-valencia su youtube...preciso, da una tv spagnola...è vero che la sintesi non conta nulla, però l'inter ha avuto molte più palle gol del valencia...un palo di ibra e almeno altre 3 occasioni nitide...il valencia ha segnato praticamente nelle poche occasioni che ha avuto e per altro con giocate tanto belle quanto "fortuite"...nel senso che non è andata in porta con azioni o per errori della difesa ma ha fatto gol su punizione e con un tiro da fuori difficilmente replicabili...poi la partita nn l'ho vista e quindi non so come abbiano giocato nel complesso...
 
Top
ErCucchiaio
view post Posted on 23/2/2007, 16:51




ho visto inter valencia qui dalla spagna, silva fenomeno vero, joaquin ha giocato dieci minuti ma è veramente un mostro, si mangiato ivan ramiro un paio di volte...

maicon vergogna del calcio, si salva grazie ad un gol fortunoso... il valencia avrebbe stravinto se in porta nn avesse avuto quella testa di kebab di santiago canizares... per il resto ho visto delle sintesi e la partita del milan... veramente osceno, gilardino inguardabile, olivera non so come ma pure peggio... il real madrid ed il bayern ha dato spettacolo, sarà un gran ritorno, cmq l'impressione per ora è che possano passare ancora tutti...

dell'arsenal non parlo, so che ha perso, non voglio sapere altro...

l'inter e la roma possono farcela, la vedo dura, cmq è una chiara dimostrazione di come in questo momento il campionato italiano sia nettamente inferiore ai campionati esteri...

hasta luego!
 
Top
delf8
view post Posted on 23/2/2007, 18:21




CITAZIONE (ErCucchiaio @ 23/2/2007, 16:51)
l'inter e la roma possono farcela, la vedo dura, cmq è una chiara dimostrazione di come in questo momento il campionato italiano sia nettamente inferiore ai campionati esteri...

approvo!!
 
Top
ronin7
view post Posted on 25/2/2007, 19:52




quacluno ha visto/capito qualc di chelsea arsenal?...quel picio di fabregas s'è fatto espellere!
 
Top
delf8
view post Posted on 26/2/2007, 00:28




ovvio, dato ke è brocco ha pensato bene di dare un calcio in faccia a terry e mandarlo in ospedale con la maschera d'ossigeno!!!
cmq ha vinto il chelsea 2-1...x l'arsenal è crisi e henry conferma la sua stagione negativa...

nel barca è tornato a segnare eto'o..

in italia invece totti è tornato, dopo solo 3 giornate, a fare il pagliaccio burino. Campagnolo idoloooo!!!!!!!
rosinaldo granata forever!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ronin7
view post Posted on 26/2/2007, 13:38




è stato diaby ad accoppare terry...un calcione mostruoso quanto involontario xò...gli altri son stati idioti e basta...grande walcott cmq!


arturo lupoli alla viola x 5 anni!
 
Top
DeLillibus
view post Posted on 26/2/2007, 17:21




zac fuori dalle palle....torna il mitico Gigi de Biasi...ave Gigi!!!
 
Top
delf8
view post Posted on 27/2/2007, 00:39




x quanto riguarda arsenal chelsea dopo aver rivisto la sintesi direi ke la partita doveva essere sospesa a causa di ripetuti gesti di violenza degli uni e degli altri, veramente scandaloso il calcio in faccia a terry (nn involontario secondo me!) ke ha dovuto essere rianimato. Adebayor da galera assieme a fabregas ke tra un pò strozzavano mikel...mourinho e wenger hanno cercato di fare da paceri ma nulla da fare...proprio vergognoso!

caro lillo il problema nn è zac (anke se han fatto bene a esonerarlo..) ma è ke son proprio brocchi!!

e intanto la juvve porta a casa 3 punti con uno stupendo autogol!ihihih...ma ke cazzo rido...
 
Top
Euch-Bomber
view post Posted on 27/2/2007, 09:18




dovete assolutamente guardare cos'ha fatto ronaldinho contro l'athletic...
una specie di elastico a due piedi.. !!
 
Top
DeLillibus
view post Posted on 27/2/2007, 09:34




CITAZIONE (delf8 @ 27/2/2007, 00:39)
caro lillo il problema nn è zac (anke se han fatto bene a esonerarlo..) ma è ke son proprio brocchi!!

grazie al cazzo Delf...ma non penso sia possibile esonerare tutta la squadra e prenderne un'altra percui di accontentiamo di Gianni...perchè l'ottimismo è il profumo della vita :sick:
 
Top
ronin7
view post Posted on 27/2/2007, 09:39




il calcio a terry è stato assolutamente involontario...diaby è un poveretto non colpevolizzarlo...più che altro ridicoli mourinho e wenger...il primo cerca di placare finendo per fomentare e aggiungersi all'atmosfera di botte e cattiveria...il secondo sembra un vecchio che si ferma vicino ad un cantiere e guarda i muratori pensando ai cazzi propri senza interesse alcuno!
 
Top
1090 replies since 21/2/2007, 23:47   5714 views
  Share